FAQ - DOMANDE FREQUENTI

La consegna per l’Italia avviene nell’arco dei giorni indicati. Essa può variare a seconda del pagamento selezionato, dall’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi.

Se l’ordine è stato completato non è più possibile modificarlo. L’unica eccezione si ha in caso di pagamento con bonifico bancario o Postepay e il pagamento non ci è ancora giunto. In tal caso potrai richiedere la modifica scrivendoci una mail a info@iphoneme.it

iPhoneMe accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito: Visa, Mastercard, Diners e American Express

Carte prepagate: Postepay

Paypal: registrati gratuitamente per pagare mediante tutte le carte di debito e di credito.

Contrassegno: solo per clienti registrati. Costo aggiuntivo di 13,00€, indipendentemente dall’importo dell’ordine e potrà essere saldato solo in contanti.

Bonifico bancario: inserisci il codice dell’ordine nella causale di pagamento

Pagamenti tramite vaglia e assegni non sono accettati.

Per il modulo di reso devi mandarci una mail su info@iphoneme.it con esplicita richiesta di recesso. Ti forniremo un modulo editabile da compilare ed inserire nel pacchetto di reso.

Ci possono essere vari motivi:

Credito insufficiente

Superamento del limite di spesa giornaliero o mensile

Errato inserimento del ccv (il codice di sicurezza di 3 cifre riportato sul retro della carta)

In questi casi non è possibile ripetere il pagamento attraverso il sito.
Ti invitiamo pertanto a rifare l’ordine facendo attenzione ad inserire correttamente i dati della carta di credito oppure a contattarci.

Attenzione: nel caso in cui il pagamento con carta di credito è stato interrotto (ad es. cliccando sul browser per tornare indietro oppure chiudendo la pagina) l’ordine sarà creato ugualmente e riceverai una mail di conferma d’ordine. In questi casi ti invitiamo ad eseguire un nuovo ordine completando il pagamento. L’ordine incompleto si cancellerà automaticamente.

Per avere il listino azienda per la rivendita, sarà necessario richiederlo ed inviare la “visura camerale” aggiornata all’indirizzo: info@iphoneme.it

iPhoneMe ti garantisce il diritto di recesso della merce entro 14 giorni dalla data di consegna senza darne alcuna giustificazione. Per rientrare nei limiti di tempo stabiliti dovrai comunicare via e-mail al nostro Servizio Clienti la tua intenzione di renderla entro 14 giorni dalla ricezione.

Se desideri ricevere assistenza in garanzia contattaci su info@iphoneme.it

Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero 06/40402591 (dalle 10:00 alle 12:00 lun-ven). Scrivendo a info@iphoneme.it ed indicando gli estremi di chi scrive, la richiesta di assistenza ed un numero di cellulare per ricontattarti.

Quando l’ordine viene fatturato e spedito, il cliente ricevere un’email con un link. Cliccando sul link a partire dalle ore 22.00 del giorno di spedizione, ci sarà il logo del corriere scelto, sul quale basterà cliccare per seguire la consegna del pacco. Prima delle ore 22.00 non ci sarà nessun logo. La consegna è prevista in 24/48 ore con corriere espresso. I pacchi verranno sempre assicurati per l’intero valore della merce.