Pagamento sicuro

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti, esposti ed indicati all’interno del sito internet, sono prezzi finali/definitivi senza nessuna ulteriore aggiunta (ai sensi del D.L. 41/95 gestione dei beni usati).

Le spese di spedizione sono gratuite.
Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto ed in particolare attraverso le seguenti modalità:

CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna: spese di servizio 13,90€)
POSTEPAY: è possibile effettuarla online se registrati sul sito di Poste Italiane, da qualsiasi tabacchi o centro Lottomatica oltre che da un ufficio postale. A ricarica eseguita è necessario inviare una mail ad info@iphoneme.it di conferma con gli estremi per identificare l’ordine ed il pagamento.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
CARTA DI CREDITO (tramite circuito Paypal con maggiorazione 0%)
PAYPAL (Commissioni pari al 0% sul totale ordine)

L’80% degli ordini effettuati su iphoneme.it è pagato tramite contrassegno, ovvero, direttamente alla consegna dello smartphone ricondizionato.

iphoneme.it non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto dell’acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.